Home INFOPLANET Pianeta Terra nel terzo Millennio

Pianeta Terra nel terzo Millennio

72
0
SHARE

Il pianeta terra nel terzo millennio sta affrontando uno dei periodi più bui di ogni tempo a motivo della devastazione da parte dell’uomo su ogni fronte. Per l’umanoide ogni scoperta equivale a business, quindi avidità ed egoismo massimi. La vita sul pianeta è ormai intollerabile, impossibile a motivo di un iniquo sistema malvagio che domina il mondo pilotato dal potere. Buona parte del genere umano ha il cuore buono ma una piccola parte “pazzoide” riesce e rendere un vero inferno il quotidiano per i molti.

Carestie, terremoti, maremoti, pestilenze, guerre, malvagità di ogni genere permeano e plasmano la superficie terrestre al punto da renderla invivibile. Dove trovare rifugio, scampo, dalla mano malvagia?

Il progresso tecnologico tocca ormai soglie fantascientifiche al punto da poter vedere, scoprire e navigare mondi paralleli.

L’underground a prima vista si rivela una facile via di fuga ma anch’esso ben presto diviene facile preda della mano malvagia, dove fuggire quindi? La volta celeste lascia intravedere un universo smisurato ove spazio e tempo non contano come sulla terra. Velocità a battito di ciglia e distanze incalcolabili affascinano e rendono piccola la mente umanoide.

Partire alla scoperta di nuovi mondi interstellari, come? Ancora oggi non è possibile varcare i limiti di portata umana. Unica chance la quinta dimensione. Ne parleremo nel prossimo articolo, seguitemi.

GYGman Astrovox