Home DARK MIND Mago Letterius riapre lo studio a Pescara

Mago Letterius riapre lo studio a Pescara

58
0
SHARE

Mago Letterius dopo aver svolto la sua quarantena nella quiete delle Marche. Nello stesso tempo gli ha fatto compagnia la nostalgia dell’Abruzzo.

In questi giorni riapre il suo studio di Pescara. Vuole dare una grande opportunità agli abitanti dell’Abruzzesi anziché pagare un consulto 70 euro possono averlo GRATIS.

Mago Letterius è molto affezionato alla regione abruzzese proprio perché è stata segnata oltre dal coronavirus anche dal terremoto. Proprio quest’ultimo episodio la segnato interiormente. Mi racconta che ha sempre l’immagine delle persone che raccolgono le macerie.

Molti che hanno fatto premesse ma poi si sono rivelate bolle di sapone. Però sottolinea il suo spirito combattivo. Che nonostante la devastazione ha avuto la forza di rialzarsi e di reagire.

Lasciamo questa pagine triste e volgiamo lo sguardo altrove nella sua terra siciliana.

Mago Letterius riceve in Sicilia precisamente a Milazzo. Mago Letterius è specializzato in magia Brasiliana ed Egiziana , molte pratiche e culti pagani.

La Magia Egiziana ha origini antiche. Nell’antico Egitto la magia aveva due premesse fondamentali: il potere creativo dell’immagine e la sua forza evocativa. Tale magia faceva uso di talismani e formule magiche . Il più famoso talismano è quello di Iside.

Con il tempo mi racconta Mago Letterius la magia si evoluta come conseguenza al cambiamento sociale. Infatti Mago Letterius è uno studioso oltre delle pratiche antiche più sconosciute anche della sociologia, filosofia, antropologia etc.. Queste discipline sono molto importanti per lui soprattutto l’antropologia poiché i popoli antichi facevano e fanno uso di pratiche occulte differenziate e poco conosciute. Infine la sua preparazione nonostante vanti più di trenta anni di esperienza e sempre in continuo divenire.

di Girolama Gaziano