Home ITALIAN MAGAZINE Recensioni Mago Letterius

Recensioni Mago Letterius

895
0
SHARE

Facendo un’indagine sul web troviamo che secondo la Codancos circa 13 milioni di cittadini italiani si affidano ai maghi e fattucchieri. Nel web cerchiamo vari personaggi che si professano maghi e fattucchieri ma sono molto resti a rilasciare interviste, forse per paura o titubanza.

Se cerchiamo sulle varie voci e siti di molti maghi troviamo Mago Letterius, che il popolo del web lo definisce il 1 Mago d’Europa e 3 nel Mondo. Ma siamo curiosi e vogliamo capire cosa realmente pensa la gente di lui. Cerco info nella sua pagina web. Contatto la signora Monica che mi racconta come la sua vita matrimoniale era al collasso dato che il marito era andato via di casa per un‘altra. Mi racconta la sua disperazione e come ha conosciuto Mago Letterius mentre in preda allo sconforto inizio a cercare un mago su internet. Subito dopo un ‘attenda ricerca contatto il Mago Letterius gli spiego che aveva contatto altri fattucchieri che sono spariti subito dopo il pagamento. Testimonianze:

Monica: si dimostro molto umano e disponibile. Ovviamente è una persona ricercata e quindi cerca di ritagliare del tempo per tutti.

Io: ma lei ha avuto dei risultati?

Monica: non subito. Io credevo che dopo un mese tutto si era risolto. In realtà ci è voluto un anno con dei miglioramenti graduali.

Io: come ha vissuto questo periodo d’attesa?

Monica: Ansie o avuto paura di essere ricaduta in un altro finto mago ma in realta non è stato cosi. Anzi adesso lo ringrazio e mi scuso per tutte le ansie che gli ho trasmesso.

Comunque Monica non è l’unica ad affidarsi al Mago Letterius. Ho contatto Fabio anche lui mi racconta la sua esperienza.

Io: come è stata la sua esperienza con il Mago Letterius?

Fabio: io ho chiuso la mia ditta Ho avuto molti problemi economici. Ho contatto lui per farmi aiutare ma ho pagato troppo. Ho risolto il mio problema dopo circa 6 mesi. Ma Ripeto la cifra per le mie tasche era troppo alta e poi ho dovuto aspettare 6 mesi!

Oltre a Fabio ho contatto Sonia mi racconta la sua esperienza:

Sonia : io non ho risolto il mio problema sentimentale nonostante abbia fatto un rito di Magia Rossa.

Invece la signora Ignazia mi dice la sua opinione.

Ignazia: ho risolto il mio problema dopo 8 mesi ma ne valsa la pena. Non trovavo un lavoro e ho una famiglia con 3 bambini. Si ho un marito che lavora ma i soldi non bastavano, poiché dovevo pagare il mutuo oltre che fare la spesa. Dopo 8 mesi mi ha contatto la scuola per insegnare in una materna ma era un part time, per me è stato un lavoro ideale perché potevo conciliare la famiglia con il mio lavoro. Adesso mi hanno chiesto un full time ,ma ho rifiutato io perché voglio stare con i miei bimbi.

Mentre Claudio mi afferma che ha risolto il suo problema sentimentale dopo 4 mesi che ha conosciuto sua moglie Silvia. Invece Marta che ha avuto una vita piena di disastri lavorativi oltre che affettivi mi dice che già dopo un mese ha risolto parte dei suoi problemi mentre adesso è in attesa di risolvere gli altri.

Ovviamente in questo piccolo campione possiamo dire che la maggioranza ha risposto positivamente. Se rifacciamo un giro nel web è l’unico o meglio fra i pochi che può vantare una storia, se guardiamo YOUTUBE, vediamo un immagine del mago giovane che adesso è diventata matura.

Mentre sui social è molto amato dai suoi clienti con cui interagisce in maniera molto umile e con un atteggiamento fraterno.

di Girolama Gaziano