Home CINEMA Tolo Tolo

Tolo Tolo

218
0
SHARE

Checco Zalone batte sé stesso e riscrive la storia degli incassi al cinema: Tolo Tolo ha incassato 8,6 milioni in un solo giorno.

Cifra straordinaria, quella incassata dal film Tolo Tolo ,che difficilmente sarà battuta nei decenni a venire e che ha come unico confronto possibile i 7.360.192 milioni di euro incassati il primo giorno di programmazione da Quo Vado?, film sempre di Checco Zalone uscito il 1 gennaio 2016.

Continuano le polemiche.

Nonostante il successo ottenuto al botteghino non si arrestano le polemiche contro Checco Zalone,  il trailer suo del film viene accusato di incitamento al razzismo. “Immigrato” la canzone che fa da colonna sonora al promo del film infatti irrita alcuni sostenitori degli immigrati.

A non apprezzare il lavoro di Zalone anche Roberto Zaccaria, presidente del Consiglio Italiano dei Rifugiati che ha parlato di istigazione al razzismo.

Il video continua a far discutere e a dividere il mondo politico. Enrico Letta: “Bello e coraggioso. Meglio dei precedenti. Bravo Checco Zalone. Ignazio La Russa: “Zero applausi alla fine. Oltretutto il film è scarso e noioso. Anna Rita Leonardi, Italia Viva, replica al senatore: “Grazie. Se non è piaciuto a lei, significa che è davvero contro i fascisti razzisti. Adesso sì che andrò a vederlo!”.

Le dichiarazioni del leader della Lega a Chieti dopo le polemiche sul trailer del film .

“Checco Zalone è sotto accusa perché é razzista? Ha fatto il film “Tolo tolo” ed è politicamente scorretto. Ma viva Checco Zalone, lo voglio senatore a vita. Lo dice Matteo Salvini in un intervento pubblico a Chieti.

Accanto a Checco Zalone, fanno parte del cast del film : Souleymane Sylla, Manda Touré, Nassor Said Birya, Alexis Michalik, Antonella Attili, Nicola Nocella, Maurizio Bousso, Gianni D’Addario. Con la partecipazione speciale di Barbara Bouchet, Nicola Di Bari e Nichi Vendola.