Home SERIE TV The Race – Corsa mortale, la serie tv in onda su Sky...

The Race – Corsa mortale, la serie tv in onda su Sky Atlantic

3300
0
SHARE

The Race – Corsa Mortale è in arrivo dal 17 dicembre 2019 su Sky Atlantic.

La serie televisiva di creazione britannica, è una produzione Sky Original creata da Matthew Read, Ben Hervey, Will Smith (Veep) e John Jackson (Being Human) e diretta da Colm McCarthy (Peaky Blinders), Christopher Smith (Detour) e Brian Kelly (Outlander).

 

Scopriamo la trama di The Race – Corsa Mortale.

Un misterioso virus, di origine oscura sta decimando gli abitanti della Gran Bretagna. Il governo per impedire il propagarsi della malattia ha indetto un duro coprifuoco notturno: chi viene catturato verrà posto in quarantena.

Al calare della notte chi è stato contagiato si trasforma in una creatura feroce che teme la luce. L’unico loro scopo è infettare quanti sono rimasti sani.

Max Larssen è un genio miliardario del settore high tech.

Max Larssen è un genio del settore high tech. Gli algoritmi sono la sua specialità: scrivendo codici e sviluppando software, riesce a intuire il futuro e a capitalizzare le sue fortune.

Max , grazie ai suoi studi, è riuscito a prevedere l’arrivo del virus.

Il miliardario acquista un’isola nel Sud Pacifico e la fornisce di risorse che possono garantirgli la sopravvivenza per almeno 60 anni.

Per dare vita al suo nuovo mondo ha bisogno di persone con il fuoco nelle vene, gente disposta a tutto pur di sopravvivere. Per questo ragione decide di organizzare una corsa automobilistica clandestina che garantisce la salvezza e una via di fuga a quelli che superano la gara. Ad attenderli, la libertà.

Jason Simms, direttore della divisione “Drama and Comedy” di Sky Vision ha detto che “The Race ” è un ‘mostro’ di show, tutti l’ameranno. The Race promette di regalare molti momenti di divertimento, azione ed emozione”.

Nel cast ; Sean Bean (indimenticato Ned Stark ne Il Trono di Spade), Billy Zane (TitanicZoolander) e la vincitrice di due Golden Globe Miranda Richardson.