Home CINEMA Matrix 4 arriverà nelle sale nel 2021

Matrix 4 arriverà nelle sale nel 2021

1240
0
SHARE

Matrix 4 ufficiale la data per l’uscita.

La Warner Bros, ha fornito una data ufficiale per l’uscita del quarto capitolo di Matrix. Nel nuovo film in arrivo sul grande schermo rivedremo nuovamente la coppia di protagonisti: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

L’annuncio anticipato lo scorso luglio, è stato ufficializzato in questi giorni, il nuovo capitolo della saga cult con Neo e Trinity arriverà per il 2021.

Gli sviluppi previsti sono molto importanti sarà un film con nuove tematiche ma anche dall’atmosfera ambigua. Il cast, si arricchisce con Neil Patrick Harris e Yahya Abdul-Mateen. I nuovi attori affiancheranno Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Matrix 4 sarà distribuito nelle sale Americane il 21 maggio del 2021. A fornire una data ufficiale, la casa di produzione statunitense Warner Bros, dopo il susseguirsi di rumors nei mesi scorsi.

La saga fantascientifica ideata da Lana e Lilly Wachowski, ha avuto il suo primo capitolo nei cinema nel 1999. Seguita da Matrix Reloaded Uscito nel 2003. Matrix Revolutions, terzo film della trilogia uscito in contemporanea mondiale il 5 novembre 2003. A dirigere questo quarto capitolo ci sarà Lana Wachowski, questa volta senza l’aiuto della sorella Lilly, che si è avvalsa della collaborazione di David Mitchell e Aleksandar Hemon per la stesura della sceneggiatura. Ancora nessuna informazione invece per due volti storici della trilogia: Laurence Fishburne – sostituito con molta probabilità da Yahya Abdul-Mateen II in una versione di Morpheus più giovane – e Hugo Weaving, il temibile agente Smith.Keanu Reeves sarà inoltre protagonista nello stesso periodo con il quarto capitolo di John Wick, che andrà dunque a scontrarsi al botteghino proprio con Matrix 4.