Home TUTTO MESSINA QUARTIERI NEWS MESSINA. CONSEGNATI GLI ALLOGGI DI CAMARO SOTTOMONTAGNA

MESSINA. CONSEGNATI GLI ALLOGGI DI CAMARO SOTTOMONTAGNA

131
0
SHARE

Presenti il vicesindaco Salvatore Mondello, l’assessore alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore, il presidente di A.RIS.ME. Marcello Scurria, insieme ai componenti del CdA Alessia Giorgianni e Giuseppe Aveni, il componente del CdA di AMAM Roberto Cerreti, e i dipendenti del dipartimento comunale Politiche della Casa, si è proceduto con la cerimonia di consegna degli alloggi dell’ambito “C” Camaro Sottomontagna dopo l’assegnazione avvenuta nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca.

“La consegna delle chiavi dei 46 alloggi – ha dichiarato il vicesindaco Mondello – è per l’Amministrazione comunale motivo di orgoglio e soddisfazione in quanto abbiamo rispettato i tempi da noi previsti, nonostante l’iter abbia subìto un rallentamento per questioni tecniche.

L’Amministrazione ha lavorato alacremente per superare tutte le difficoltà e gli adempimenti tecnici e burocratici, consentendo la consegna degli alloggi entro Natale. È stata una grande emozione, percepita da tutti i presenti che ci dà la carica per andare avanti con ancora più determinazione e forza.

È solo il primo passo – ha concluso Mondello – a breve si procederà con la consegna degli alloggi dell’Annunziata Alta (Matteotti). Attraverso la buona volontà di tutti, superando le barriere ideologiche e politiche, si può costruire una città migliore ed a misura d’uomo”.