Home TUTTO MESSINA DIECI PROPOSTE PER IL TERRITORIO: IL PRIMO ANNO DI ANTONIO CATALFAMO ALL’ARS

DIECI PROPOSTE PER IL TERRITORIO: IL PRIMO ANNO DI ANTONIO CATALFAMO ALL’ARS

135
0
SHARE
 
Si svolgerà a Barcellona Pozzo di Gotto la prossima conferenza stampa di Antonio Catalfamo, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars,domenica 16 dicembre alle ore 11 presso l’auditorium del Parco Urbano Maggiore La Rosa.
Per l’occasione il deputato barcellonese traccerà il sunto del primo anno di legislatura presentando le sue proposte. Sono dieci in tutto le proposte normative a firma primaria Catalfamo e un’altra decina tra mozioni, interrogazioni ed emendamenti.
“Un risultato straordinario – commenta il capogruppo di Fratelli d’Italia – dopo un anno di duro lavoro per questa prima esperienza all’Ars con proposte concrete per il benessere del nostro territorio. Presenteremo alla platea le nostre battaglie e il nostro appoggio al governo regionale per quanto concerne la manovra di bilancio. Un inizio incoraggiante che ci motiva a fare meglio nel 2019. Per l’occasione verranno illustrate le novità e i nostri progetti presenti e futuri.”
La conferenza è aperta ai cittadini, non solo ai giornalisti. Dopo la conferenza è previsto uno spazio per le domande da parte della stampa