Home TUTTO MESSINA MESSINA SPORT Calcio minore,scatta il Torneo Pro Soccer MSP

Calcio minore,scatta il Torneo Pro Soccer MSP

69
0
SHARE
È iniziato ufficialmente ieri il 1^ Torneo PRO SOCCER organizzato da MSP ITALIA ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. La competizione si svolge sull’ottimo manto in sintetico del Despar Stadium gestito dalla SSD Camaro 1969.
Nella partita di esordio, la Polisportiva Forense Zancle del coach Fabio Tierno ha battuto il neonato Football Zancle caro a Dino Smedile. 5 a 1 il risultato finale con la Forense che ha fatto valere migliore organizzazione in campo, esperienza e doti tecniche. Da segnalare una progressione impressionate di Michele Giorgio che ha portato al goal. Football ingenuo, ancora inesperto ma che proverà a rialzarsi già nella prossima partita. Il Football squadra composta principalmente da consiglieri comunali e circoscrizionali, ex e simpatizzanti.
Nella seconda gara di ieri, pari tra la sempre presente Peloro Annunziata e la Rappresentativa MSP. 2 a 2 il risultato finale ma con un dato significativo. La rappresentativa alla sua prima partita insieme è espressione delle squadre che compongono il prestigioso Campionato Provinciale MSP Italia 🇮🇹 a 16 squadre. Lo scorso ieri e da oggi avversari in campo, ieri compagni di squadra. Dopo il doppio vantaggio, la Rappresentativa allenata da Mister Puglia e Di Pietro, si sono fatti raggiungere da una Peloro Annunziata solida realtà calcistica messinese cara a Peppe Chille e Carlo Tomasello.
Domenica alle 20 conclude il primo turno la gara tra il Despar Stadium e il Green Soccer Ainis di Chicco Pino e Pino La Spesa.
Chi vincerà il torneo oltre il titolo acquisito disputerà Coppa Provinciale e Regionale. Alla coppa Provinciale si unirà la vincente play off.