Home COMUNICATI STAMPA Fare Per Cambiare è Partner del Festival delle Carriere Internazionali

Fare Per Cambiare è Partner del Festival delle Carriere Internazionali

215
0
SHARE

Al via anche quest’anno il Festival delle Carriere Internazionali, il Festival che giunge alla sua 10° Edizione e vedrà Roma al Centro del mondo dal 9 al 12 Marzo 2019, l’evento è rivolto agli Studenti Superiori ed Universitari ed è riconosciuto, tramite apposite convenzioni, dall’Università degli Studi di Messina che valida la partecipazione a tale evento come CFU per attività formative o tirocinio. Fare Per Cambiare è partner per guidare gli studenti Messinesi in questa meravigliosa esperienza.

Il Festival delle Carriere Internazionali è il Festival che da 10 anni porta aziende e persone di tutto il mondo ad incontrarsi, evento di base del Festival sono i Workshop ove diverse grandi aziende formeranno e prenderanno in carico i Curriculum dei partecipanti, selezionando i potenziali talenti cui offriranno Stage retribuiti che nella maggior parte dei casi sono l’inizio di una carriera, rendendo così questo evento un opportunità unica! Ma il Festival è anche formazione, formazione che si concretizza in 4 possibili seminari che si svolgono all’interno del festival, essi riguardano: Giornalismo, Relazioni Internazionali (simulazione stile ONU), Formazione su come intraprendere una Carriera Internazionale (ad esempio formazione ed esercizio ad un buon colloquio, per non rischiare di esser impreparato magari al colloquio della vita) e Simulazione Aziendale.

Ma la formazione non finisce qui, infatti la working language sarà l’Inglese! Non c’è da preoccuparsi se si hanno conoscenze di base nella lingua anglosassone, si è li per formarsi! E quale migliore occasione per farlo nel proprio paese vivendo un esperienza unica?

Tutto il percorso potrà essere inserito nel curriculum, le giornate saranno full immersion dalle ore 9 alle ore 19, dopo le 19 vi saranno degli spazi a libera gestione.

Sono inoltre previste delle ulteriori agevolazioni come la possibilità di effettuare un test di inglese Babbel di livello Cambridge ad un prezzo agevolato.

Per partecipare o richiedere maggiori informazione basta contattare Fare Per Cambiare tramite un messaggio sulla pagina Facebook (fb.me/farepercambiarelag) o tramite mail all’indirizzo farepercambiarelag@gmail.com

C’è tempo fino al 15 Dicembre per richiedere la partecipazione.