Home PATTI STORIA Patti. Scuola secondaria di primo grado. Arrivano i 10 e 10 e...

Patti. Scuola secondaria di primo grado. Arrivano i 10 e 10 e lode

2187
0
SHARE

Esami. Tensione allentata con meritata pausa per gli studenti della “scuola secondaria di primo grado” inerente i due Istituti Comprensivi Lombardo Radice e Luigi Pirandello. Adesso è tempo di vacanza per riparlare di scuola a settembre.

Intanto nell’Istituto Luigi Pirandello, diretto da Marinella Lollo, si contano cinque 10 e lode che vanno: a Eleonora Arìa, Angela Di Santo, Vittoria Salmeri, Chiara Barbitta e Flavio MiceliInvece il 10 va a Jennifer Cadili, Andrea Pruisl, Marta Costantino, Francesca Casella, Giuseppe Taranto.

Nella scuola Vincenzo Bellini, facente parte dell’Istituto Comprensivo Lombardo Radice, diretto da Pina Pizzo, ritroviamo tre alunni con 10 e lode, trattasi di: Vittorio Passalacqua, Ludovica Tumeo, Roberta Mirenda.

Dello stesso Istituto Comprensivo Lombardo Radice fa parte anche la scuola media di Montagnareale, dove il 10 e lode arriva per due alunne, Giulia Catania e Aurora Pizzo mentre i 10 vanno a Veronica Orlando, Michelangelo Castrovinci, Luca Cappadona, Miriam Fallo, Alessandro Spanò, Sofia Pino.

Il resoconto

  • Soddisfazione per le due dirigenti Marinella Lollo e Pina Pizzo a motivo degli emeriti risultati delle prove invalsi di Matematica, Italiano, Inglese, fattore che fa presupporre l’ottimo grado di preparazione degli alunni dei due istituti.

<>

Ndr) In qualità di redazione facciamo sinceri complimenti ai dirigenti scolastici per l’ottimo risultato raggiunto, frutto di lavoro e cooperazione sinergica. Un augurio invece va agli alunni che si confronteranno con il mondo delle superiori.