Home OFFLINE COMMUNITY SOCIAL COMMUNITY OFFLINE

SOCIAL COMMUNITY OFFLINE

1691
0
SHARE

GYGMAN ASTROVOX è colui che dal web si attiva per unire la cyber-family.

  

OFFLINE COMMUNITY è un progetto sociale redazionale (Senza alcuna speculazione) quale community web, creata per aggregare e adunare il mondo della disabilità e degli indifesi in una sola grande famiglia tutelata. Più fatti e meno parole per coloro che giorno per giorno vivono ed affrontano le mille barriere che la vita che il quotidiano pone loro.

Senza bisogno di fondare alcuna onlus “SPECULATIVA” o altro, è nostro obiettivo EVIDENZIARE i vari diritti di tutti costoro, grandi e piccini, per porli in confronto con il mondo, perché loro non sono diversi da noi, siamo noi diversi da loro poiché nel 2018 ancora incapaci e insensibili verso il loro reali diritti e bisogni psico/fisici. Costoro vanno cercati, curati, amati. Cittadini e istituzioni di pari passo adempiano i loro doveri.

  • Abbiamo pensato ad un futuro Social Day come mega adunata, una sorta di – “rave party positivo” – aperto a tutti, per donare loro un sorriso ed anche altro.

I temi sociali trattati saranno svariati, tra cui l’assistenza, l’inclusione nel mondo del lavoro, le sfide, la tecnologia per loro, l’amore per loro. Quale società umana sforziamoci almeno di andare vanti anziché andare indietro.

Contatti: offlinecommunity38@gmail.com

 

 

 all rights reserved