Home MEGAMOND SPACE L’accordo trovato tra La Lega e M5S

L’accordo trovato tra La Lega e M5S

800
0
SHARE

Dopo 80 giorni di continue consultazioni e migliaia di dichiarazione e ritrattazione finalmente come afferma di Maio: < Nasce la Terza Repubblica >. Il nome che avrebbe messo d’accordo i due schieramenti politici è Giuseppe Conte. Conte è un docente di diritto privato e membro de Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa.

Di Maio che è fiero di questa scelta, ribadisce che sono stati giorni intensi di lavoro ma ne è valsa la pena poiché in questo governo ci saranno i membri del movimento 5 stelle.

Mentre Salvini si pone in maniera ottimista dicendo che i punti del nuovo governo sono: Speranza, Crescita e Futuro. Adesso l’ultima parola passa al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il Prof Conte

Nato nel foggiano, a Volturara Appula, ha 54 anni. Si è laureato alla Sapienza di Roma nel 1988, borsista al Consiglio delle ricerche, ha perfezionato i suoi studi nel 1992 presso Yale Università, nel 2000 frequento la Sorbona di Parigi per poi passare frequentare la meravigliosa University di New York. Adesso è titolare di una cattedrale di diritto privato all’Università di Firenze ma non dimentichiamo che è stato docente anche alla Luiss di Roma.

<>

by GIROLAMA GAZIANO