Home PALERMO CAPITAL Prima il Sud !!!

Prima il Sud !!!

2342
0
SHARE
Partiamo dalla Sicilia, Parlamento tra i più antichi al mondo.

Sicilia oggi, mezzo milione di gente sotto la soglia di povertà. Non si sta parlando in questo tema di separazione, indipendenza, queste cose non si cercano, avvengono da se quando si capisce e si desidera un futuro migliore per se e per i propri figli.

E’ questo lo slogan che imperversa tra le menti della gente Siciliana delusa per quanto accade per mano di coloro che hanno ricevuto il sostegno isolano. Pertanto un piccolo “drappello” di uomini, deciso, determinato, coerente, continua imperterrito l’angusto percorso che alla fine porta all’agoniata libertà di un popolo libero, oggi vessato, usato e sfruttato. La – Sicilia chiede pane e lavoro quando essa stessa da risorse umane e petrolio -, sembra inverosimile ma è così. La pirateria politica romana saccheggia e devasta puntualmente l’isola depredandone risorse di ogni genere. Forse è arrivato il tempo di alzare la testa, in maniera civile, unita, cooperando verso un progetto che apporti al cambiamento, alla presa di autocoscienza dato che non si può rimanere con le mani in mano e delegare perennemente le proprie responsabilità. Dalla Sicilia per avviare quel processo irreversibile di unione e libertà !!!

Ndr) Noi della redazione seguiremo di pari passo gli sviluppi che incuriosiscono anche gente d’oltre sponda aggiornandovi su quanto accade.