Home MEDITERRANEO VILE AFFERMAZIONE: “BERSAGLI BOMBARDATI CON SUCCESSO”. PLAUSO SADICO DEI “TRE COMPARI”

VILE AFFERMAZIONE: “BERSAGLI BOMBARDATI CON SUCCESSO”. PLAUSO SADICO DEI “TRE COMPARI”

3122
0
SHARE

«Il recente incidente dimostra ancora una volta che la presenza militare illegale degli Stati Uniti in Siria è in realtà finalizzata a prendere il controllo delle risorse economiche del paese e non a combattere contro l’Isis»

I vertici del Pentagono guarda caso a differenza della versione di Mosca assicurano: “Ogni bersaglio scelto è stato colpito con successo”.

  • Molta gioia, sorriso sulle labbra con piena soddisfazione dei tre folli, Donald Trump, Emmanuel Macron e Teresa May inerente l’operazione spargimento di sangue avvenuta con successo. 

Il presidente americano Donald Trump in colloquio telefonico ha ringraziato – i tre compari – per il sostegno dato agli Usa nell’attacco in Siria. I tre folli leader – da quanto asserisce la Casa Bianca – hanno convenuto sul fatto che i bombardamenti “hanno avuto pieno successo” “ed erano necessari” per indebolire il programma di armi chimiche di Damasco, armi di cui se ne disconosce la reale esistenza ma intanto si bombarda. Inoltre i tre hanno ribadito la priorità in Siria sia quella di sconfiggere definitivamente l’Isis.

– e aggiungo: ma l’Isis non è stata fondata anche dagli USA? …o forse l’Isis quale componente terroristica principale è composta dagli USA?

“Questi gas chimici non è che alla fine sono stati portati in loco da mercenari USA” ???????? …quale pretesto per autorizzare l’azione militare?

– IN MOLTI A CHIEDERSI QUALI SIANO IN VERI INTERESSI USA IN SIRIA?

  • http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=318660&Itemid=100021

Chi sono davvero i ribelli? Forse coloro che difendono i loro diritti ed i loro territori dal sopruso e dal saccheggio Anglo-Franco-Americano?

<>

by GYGMAN