Home GYGMAN EVO VERSO KROBOL

VERSO KROBOL

3097
0
SHARE

Anno 2099. Russia e Cina sono le superpotenze mondiali dominanti. Le Americhe passano in secondo piano. Un equilibrio mondiale basato sul pari potenziale atomico frena lo sfociare in guerre diplomatiche senza fine capaci di accendere le micce di vere e proprie guerre. Nel frattempo l’esplorazione dello spazio intorno a noi continua alla ricerca di nuovi mondi, nuove risorse, nuove scoperte scientifiche usate per il beneficio della scienza e dell’umanità  – …forse -!!!

Anno 2150. Si avviano così i primi viaggi di turismo stellare sotto forma di business ma tempo dopo la curiosità dell’ignoto spinge ad andare oltre, con vere missioni verso i confini dell’universo. Gli studi avanzati sul teletrasporto sono ormai agli sgoccioli cosi che trasporti e passeggeri avranno un futuro luminoso e celerissimo.

Anno 2199. Il sole è ormai alle spalle, difatti viaggiando a velocità ipersonica MAC1000 si accumula enorme distanza anche da esso da non scorgerlo più sui monitor. Adesso siamo lontani migliaia di anni luce dalla terra, precisamente 9G Megatron. Oggi,13 giugno dell’anno astrale 2199 col calendario terrestre, viene scoperto un insieme stellare composto da alcuni pianeti favorenti la vita con similitudini all’ecosistema terrestre, anzi superiore. Tutto ciò è sensazionale. Krobol è pianeta prescelto per essere colonizzato dagli umanoidi costretti a fuggire per scampare ad una morte sicura a motivo di egoismo e avidità dilanianti.

 

 

<>

 story copyright all rights reserved by 

Mayron Communications & Entertainment

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here