SHARE

Torna in campo, dopo l’incontro con Malta del 2014, la Selezione Siciliana Seniores promossa dal Comitato Regionale Siciliano FIR. Sul terreno della Cittadella Universitaria di Catania, domenica 25 febbraio con fischio d’inizio alle 15, gli avversari dei siciliani saranno i cinque volte campioni di Svizzera del Genève Plan-les-Ouates.

Prende così forma quella che nel 2014 venne affettuosamente definita “Nazionale Siciliana” e che comprenderà atleti militanti nelle formazioni siciliane di Serie B e C CLC Messina, CUS Catania, Briganti Librino, Nissa Rugby, Palermo Rugby, Ragusa Rugby, Syrako Rugby. Le convocazioni saranno diramate lunedì, con ultimo allenamento pregara previsto per venerdì 23.

Dopo i grandi eventi della passata stagione, tra i quali Rugby nei Parchi, i Campionati Studenteschi ed il Test Match Italia – Fiji, ecco un nuovo importante appuntamento in rugby per la Sicilia, che non mancherà di attirare pubblico ed entusiasmo sugli spalti dell’impianto che in novembre ha visto gli allenamenti ed il pubblico degli Azzurri di capitan Parisse.